Regole di Accesso


Accesso alla Sala

La biglietteria aprirà 30 minuti prima di ogni spettacolo, ti chiediamo di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro in caso di fila alla biglietteria.
L’ingresso in sala avverrà dalla porta presso la biglietteria.
Per entrare in sala sarà obbligatorio l’uso del gel che sarà messo a disposizione.

Uscita dalla Sala

L’uscita dovrà avvenire solo dalle uscite di emergenza: quest’ultime saranno aperte solo dal personale del Cinema Teatro Everest durante l’intervallo ed al termine del film.

Disposizione Posti

I posti in sala NON saranno assegnati in fase di acquisto del biglietto, ma le poltrone nelle quali è possibile sedersi saranno contrassegnate.
Questo ti permetterà di scegliere la posizione che più ti piace, ma ha l’inconveniente che NON riusciamo a far sedere accanto i congiunti: ci sarà un posto vuoto nel mezzo.
Nello scegliere il posto in sala ti chiediamo di attenerti a delle semplici regole:

  • Una volta scelto il posto NON spostarsi nella sala, né di posto
  • Se scegli un posto in una fila dove sono presenti altre persone ti chiediamo di NON lasciare poltrone libere su cui è possibile sedersi fra te e le altre persone in modo che nessuno debba passarti davanti per occupare quei posti
  • NON appoggiare indumenti o borse nella poltrona su cui NON è possibile sedersi accanto a te, a meno che la persona che sta nella poltrona successiva NON sia un tuo congiunto (o affine)

Distanziamento interpersonale di almeno 1 metro

In entrata, all’interno ed in uscita dalla sala dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Uso della mascherina correttamente indossata

Per accedere nei locali del circolo e quindi anche in sala, è necessario indossare correttamente la mascherina (il naso deve essere coperto).
La mascherina dovrà essere indossata correttamente per tutta la proiezione del film.

Igiene in arena

Saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani ed è garantita la pulizia e la disinfezione degli spazi comuni secondo le disposizioni vigenti.

Attestazione di buona salute

E’ vietato l’ingresso in caso di temperatura corporea maggiore di 37,5°C o se si hanno avuti contatti negli ultimi 14 giorni con persone positive al virus.

Compilazione modulo presenza ai fini sanitari

Ai soli fini sanitari sarà chiesto di compilare e firmare un modulo con il proprio nominativo ed un proprio recapito telefonico o mail con l’elenco dei propri congiunti, familiari o affini che assisteranno allo spettacolo. Tali dati saranno conservati per 14 giorni secondo le disposizioni, al termine di tale periodo saranno distrutti.

Accesso in arena minorenne NON accompagnato

Un apposito modulo, richiesto sempre solo ai fini sanitari e che sostituirà quello di presenza, sarà utilizzato per l’accesso in “sala” da parte di un minore NON accompagnato: dovrà essere firmato da parte di un genitore (o di chi ne fa le veci). Tali dati saranno conservati per 14 giorni secondo le disposizioni, al termine di tale periodo saranno distrutti.