Regole Accesso Arena Dentro le Mura


L’accesso in arena sarà consentito rispettando integralmente le disposizioni di cui al DPCM del 11.06.2020 nonché dell’ordinanza della regione Toscana n° 65 del 10.06.2020 (ribadita nell’ordinanza della regione Toscana n° 66 del 13/06/2020) in tema di misure di contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, nonché le seguenti regole:

Ingresso ed Uscita in Arena

Ingresso: Via Lucardesi, n° 10
Uscita: Via Lucardesi, n° 6

Distanziamento interpersonale di almeno 1 metro

In entrata, all’interno ed in uscita dall’arena dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Uso della mascherina correttamente indossata

L’uso della mascherina correttamente indossata è obbligatorio dal momento in cui si accede in arena, anche durante la proiezione del film (è responsabilità del singolo utente l’applicazione di questa norma)

Igiene in arena

Saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani ed è garantita la pulizia e la disinfezione degli spazi comuni secondo le disposizioni vigenti.

Attestazione di buona salute

Essendo decaduto l’obbligo della misurazione della temperatura corporea, diventa responsabilità del singolo evitare di accedere alla struttura in caso di temperatura > 37,5°C o se si hanno avuti contatti negli ultimi 14 giorni con persone positive al virus.

Posti assegnati

I posti saranno assegnati dal personale che gestirà la “sala”: congiunti, familiari o affini potranno sedere accanto. Con le altre persone sarà garantita la distanza minima di un metro.

Compilazione modulo presenza ai fini sanitari

Ai soli fini sanitari sarà chiesto di compilare e firmare un modulo con il proprio nominativo ed un proprio recapito telefonico o mail con l’elenco dei propri congiunti, familiari o affini che potranno assistere allo spettacolo seduti accanto (assumendosene quindi la responsabilità). Tali dati saranno conservati per 14 giorni secondo le disposizioni, al termine di tale periodo saranno distrutti.

Scarica qui il modulo presenze

Accesso in arena minorenne NON accompagnato

Un apposito modulo, richiesto sempre solo ai fini sanitari e che sostituirà quello di presenza, sarà utilizzato per l’accesso in “sala” da parte di un minore NON accompagnato: dovrà essere firmato da parte di un genitore (o di chi ne fa le veci). Tali dati saranno conservati per 14 giorni secondo le disposizioni, al termine di tale periodo saranno distrutti.

Scarica qui il modulo accesso minori

Somministrazione bevande ed alimenti

Sarà possibile acquistare al chiosco in arena SOLO bevande ed alimenti confezionati.